Siete pronti per un’esperienza che coinvolgerà tutti i vostri sensi? La Sagra dell’Uva di Marino 2023 è un’esplosione di gioia, musica e cultura che non vorrete perdervi!

Quest’anno ci saranno una serie di eventi entusiasmanti che vi faranno innamorare di questa tradizionale sagra dei Castelli Romani.

🍇 La Rievocazione Storica del ritorno di Marcantonio Colonna dalla battaglia di Lepanto con le truppe, i nobili e il popolo in parata per le vie del centro di Marino. I figuranti vestiti con abiti d’epoca vi faranno vivere la magia di quell’evento storico.

🎭 Spettacoli Teatrali: Il palco si accenderà con performance teatrali spettacolari che vi faranno ridere, piangere e applaudire! I talenti locali vi faranno innamorare dell’arte e della cultura.

🎶 Concerto Finale: Non potrebbe mancare il gran finale! Il concerto dei “The Kolors” vi farà ballare tutta la notte. Sarà una serata indimenticabile!
ATTENZIONE l’ingresso allo stadio per il concerto è gratuito ma sarà necessaria la prenotazione sul sito www.vivaticket.com

🍷 Ma non è tutto! Le bancarelle con prodotti locali vi delizieranno con le prelibatezze dell’area, dai formaggi ai dolci, e, naturalmente, una vasta selezione di vini!

Be Sociable, Share!