‼️RACCOLTA FONDI A SUPPORTO DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS OSPEDALE DEI CASTELLI‼️

In questo momento delicato e difficile di emergenza sanitaria per il COVID-19 la Pro Loco di Frascati si vuole unire alla Pro Loco di Genzano di Roma, in accordo con l’ASL ROMA 6, per promuovere una raccolta fondi per sostenere la lotta al contrasto del Coronavirus.

L’importo sarà direttamente raccolto sul conto dell’Asl Roma 6, e le donazioni serviranno perciò per promuovere azioni di sostegno all’emergenza socio-sanitaria all’interno del nostro territorio.
Le somme verranno destinate sulla base delle esigenze dell’Ospedale dei Castelli, e, come promotori di questa iniziativa abbiamo chiesto all’Asl Roma 6 di comunicarci le modalità di utilizzo dei fondi, anche in un momento successivo all’avvio dell’iniziativa; in tal modo avremo l’opportunità di informare i donatori degli obiettivi della stessa, rendendo tangibile l’effetto della donazione e si avrà modo di incentivare maggiormente la raccolta benefica per una struttura sanitaria pubblica che oggi ha un’importanza vitale per il nostro territorio.

L’appello è rivolto ai cittadini e all’intera comunità e fa leva sul principio che con lo sforzo congiunto di tutti si possono mettere in campo azioni straordinarie in grado di accelerare il superamento di questo momento di crisi.

Donare è facile si potrà farlo direttamente facendo un bonifico a:

IBAN: IT97O 0200 83886 4000 400007355

c/c presso UNICREDIT SpA, agenzia di Albano Laziale