Quando:
Contatto:
Teatro Anfitrione
06-5750827

Torna a Roma lo spettacolo “Vita da Night Club”. Dopo questo lungo periodo di attesa, riaprono i teatri e viene richiamato il pubblico perché ritrovi artisti e gli spettacoli. Non poteva mancare, nella programmazione del Teatro dell’Anfitrione, questo divertente show che ripercorre gli anni d’oro della vita notturna internazionale e ci fa viaggiare tra il Vecchio e Nuovo Mondo. Musiche e racconti si susseguono, dipingendo Chicago degli anni trenta, quando il Sunset Cafè era un ritrovo mondano e pericoloso. Ci si sposta a New York, Parigi, Amburgo e, infine, si approda all’Operetta.

Un Dominus d’eccezione, Vincenzo Pellicanò, sa rappresentare i fatti e l’atmosfera che si respirava nei night club d’oltreoceano. A Lui si affianca Michela Kranner, vocalist ed interprete della vita notturna. Insieme alla sua voce la orchestrina “Little Swing” suona le musiche che hanno caratterizzato quel periodo. Prende vita uno spettacolo vivace e ritmato, anche grazie al corpo di ballo ed alle splendide coreografie che ci aiutano ad immergerci nella fantastica vita notturna. Il teatro Anfitrione ospiterà lo spettacolo nelle date del 21 e 22 Febbraio alle ore 21.00.

La partecipazione di Sergio Ammirata è quasi scontata, una sorta di sostegno a Marco Colcerasa che si presenta, ancora una volta al fianco del grande attore e regista per proporre una propria opera. Vivere la notte, ritrovarsi nei club notturni, il piacere di sorseggiare un drink in buona compagnia sono le sensazioni che potrete provare partecipando ad uno spettacolo che ancora offre il “floor show”. Siate i benvenuti a “Vita da Night Club” dove, insieme a Vincenzo e Michela, vi accompagneranno artisti, ballerini e cantanti di straordinaria levatura. Tra le partecipazioni straordinarie annoveriamo anche Elvis, indimenticato, oppure dimenticato?, divo di Las Vegas che farà una visita a sorpresa ai nostri artisti. Avremo anche il piacere di scoprire le qualità canore del nostro presentatore che ci riporterà nel paese dei campanelli insieme ad un meraviglioso Fox trot della luna a cui seguiranno le più belle arie del Cafè Chantant. Il Teatro Anfitrione si veste di nuovo per risplendere come un Night Club e riportarci, attraverso suadenti musiche dal vivo nelle città e nelle notti più affascinanti della storia.